Politica per la qualità

F.lli Simeoni > Politica per la qualità

È politica della F.LLI SIMEONI & C. S.r.l. :

  • Porsi come obiettivo primario la soddisfazione dei propri Clienti in quanto azienda capace di garantire la soddisfazione delle loro necessità ed aspettative;
  • operare utilizzando sempre “Procedure” documentate e costantemente aggiornate, concepite in modo tale da garantire i requisiti qualitativi del servizio/prodotto e al contempo sviluppate in modo da permettere la divulgazione dei contenuti tecnici fra le varie entità aziendali;
  • valorizzare e favorire, in tutte le attività promosse dall’azienda, comportamenti e atteggiamenti da parte del proprio Personale tali da permettere la crescita della “Cultura della Qualità”;
  • valorizzare e monitorare il più possibile l’andamento delle Non Conformità rilevate sul processo, sul prodotto e sul servizio al fine di ridurre i Costi della Non Qualità;
  • mantenere in maniera efficiente ed efficace il proprio “Sistema Qualità” certificato, conformemente ai requisiti della norma UNI EN ISO 9001 : 2008 scelta dai vertici aziendali come riferimento.
  • operare nel rispetto delle Leggi cogenti e Normative di Settore nella loro edizione aggiornata.

La F.LLI SIMEONI & C. S.r.l. è consapevole che tale politica richiede un impegno costante da parte di tutto il personale operativo e che esso può essere raggiunto con successo solo attraverso un approccio sistematico alle tematiche della qualità e ad un pieno coinvolgimento dei propri collaboratori.
Il vertice aziendale crede profondamente in questo e si impegna a diffondere e promuovere la qualità nell’organizzazione.